Testo di 'Calenda' di Lazzaro y Sus Teclados

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calenda di Lazzaro y Sus Teclados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Calenda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Calenda di Lazzaro y Sus Teclados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La brisa nace del mar y tu naciste en la arena
Por eso es que tu belleza la envidia hasta la sirena
El día me da calor la noche da brisa fresca

Y tu con esa mirada provocas que uno se encienda
Existe arena en el mar
Como mujer en la tierra

Pero yo te quiero a ti a ti calenda
Pero yo te quiero a ti a ti calenda
La brisa nace del mar

Play Escuchar "Calenda" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lazzaro y Sus Teclados

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Calenda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Calenda di Lazzaro y Sus Teclados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Calenda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calenda? Avere a portata di mano il testo della canzone Calenda di Lazzaro y Sus Teclados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lazzaro y Sus Teclados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Calenda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Calenda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Calenda di Lazzaro y Sus Teclados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.