Testo di 'Non Posso Far' di Lea Desandre

Vuoi conoscere il testo di Non Posso Far di Lea Desandre? Sei nel posto giusto.

Non Posso Far è una canzone di Lea Desandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Non posso far che non proromp’ in ridere
Se son le donne trasformate in uomini
E dalla pugna non si san’ dividere
All’erta o zerbini
Che quivi le donne
Lasciate han’ le gonne
E armate si sono

S’offese voi le avete
D’aggravi di monete
Chiedetegli perdono
Che se vi dan’ di piatto
Siete perduti affatto
Se gite sotto vi potran’ uccidere
Non posso far che non proromp’ in ridere

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Non Posso Far di Lea Desandre.

Sapere cosa dice il testo di Non Posso Far ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Posso Far era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Posso Far è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non Posso Far di Lea Desandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Non Posso Far? Avere a portata di mano il testo della canzone Non Posso Far di Lea Desandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non Posso Far di Lea Desandre.