Testo di 'Saudade (Acústico)' di Leandro Borges

Vuoi conoscere il testo di Saudade (Acústico) di Leandro Borges? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade (Acústico) di Leandro Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade (Acústico)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade (Acústico) di Leandro Borges? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje me deu saudade de um tempo que não volta mais
Hoje me deu vontade de estar mais perto dos meus pais
Voltar a ser criança, das brigas com o meu irmão
Escola e videogame eram nossa preocupação

Mamãe gritava da cozinha: Filho, a mesa pronta está
Nossa família reunida, era simples o jantar
Eu lembro, a gente costumava reclamar
E hoje tudo o que eu queria era voltar

Porque que a gente cresce e as coisas mudam de lugar?
Porque só quando perde, aprende a valorizar?
Não sei voltar no tempo, não adianta nem tentar
O que me resta hoje, é hoje mesmo aproveitar

Dizer te amo, tantas vezes, até o outro se cansar
Dar um abraço demorado e sem demorar perdoar
Ligar mais vezes pra família e sem pressa conversar

Algumas coisas precisamos resgatar
Algumas coisas precisamos melhorar
E o que nos resta é o hoje transformar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade (Acústico) di Leandro Borges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Saudade (Acústico) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade (Acústico) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade (Acústico) di Leandro Borges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudade (Acústico) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade (Acústico)? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade (Acústico) di Leandro Borges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leandro Borges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade (Acústico)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade (Acústico) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudade (Acústico) di Leandro Borges.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade (Acústico) di Leandro Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade (Acústico) di Leandro Borges.