Testo di 'Aquela Cena' di Leandro César e Fabiano

Aquela Cena è una canzone di Leandro César e Fabiano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquela Cena di Leandro César e Fabiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tem dias que a gente se cala
Só imaginando aquela cena
Dizendo adeus pra namorada
Esperando que ela se arrependa
E volte pro seus braços e esqueçam tudo de uma vez
E acabem as desavenças
E quando o telefone toca
O coração não se aguenta
Más quando atende não é ela
E a tristeza só aumenta
Queria só mais uma vez ouvir a sua voz
E quem sabe só um beijo?

Te quero como o mar a luz da lua
Me arriscaria nesse mar em fúria
Pra te pegar e te levar e te amar

Play Escuchar "Aquela Cena" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Leandro César e Fabiano

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquela Cena è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquela Cena di Leandro César e Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquela Cena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquela Cena di Leandro César e Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquela Cena di Leandro César e Fabiano.