Testo di ' Máquina do Tempo ' di Leandro e Celso Lee

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Máquina do Tempo di Leandro e Celso Lee, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Máquina do Tempo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Máquina do Tempo di Leandro e Celso Lee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Troquei meu mundo por você,
Já não consigo te esquecer.
Por que não liga pra dizer
Aonde você esta.

É madrugada e a solidão
Já invadiu meu coração,
Eu não suporto mais viver tão só
Preciso te amar, eu quero te amar.

Se eu tivesse uma máquina do tempo
Voltaria ao passado, tentaria tudo outra vez.
Mas eu sei que nosso caso é complicado
Eu queria ao menos ter falado pra você...

Se eu tivesse uma máquina do tempo
Voltaria ao passado, tentaria tudo outra vez.
Mas eu sei que nosso caso é complicado
Eu queria ao menos ter falado pra você... eu te amo

Sapere cosa dice il testo di Máquina do Tempo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Máquina do Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Máquina do Tempo di Leandro e Celso Lee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Máquina do Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Máquina do Tempo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Máquina do Tempo di Leandro e Celso Lee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.