Testo di 'Velhas Paredes' di Leandro Fregonesi

Velhas Paredes è una canzone di Leandro Fregonesi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tenho andado quieto
Em profundo silêncio
É que a sua ausência
Me mata de medo
A casa tão vazia
Cria um som
Aqui pra dentro
Que me atormenta mais
Do que qualquer das ventanias

Eu canto com os canários
Converso com as flores
Invento novas cores
Nas velhas paredes
Eu fui me despojando
E a dor ficou
Mais transparente
Existe uma tristeza
Que eu nunca encarei de frente

Perdoa
Eu fiquei diferente
Eu mudei totalmente
Eu carregava um monte
De sonhos tão lindos
Mas, fui me desfazendo
Como quem desfaz de amigos
E sem você agora
Resta apenas eu comigo

Perdoa

Play Escuchar "Velhas Paredes" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velhas Paredes di Leandro Fregonesi.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Velhas Paredes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velhas Paredes? Avere a portata di mano il testo della canzone Velhas Paredes di Leandro Fregonesi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leandro Fregonesi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velhas Paredes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velhas Paredes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velhas Paredes di Leandro Fregonesi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velhas Paredes di Leandro Fregonesi.