Testo di 'O Beco' di Leandro Lehart

Adori la canzone O Beco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Beco di Leandro Lehart? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No beco,
Uma noite perdida de sábado
A chuva caindo,
Formando poças refletindo alguém tentando se encontrar
Luzes colorindo prédios e bares
Numa selva multicor, anjo,
Na magia da canção verdade
I want to be in night blue
O negro céu azul, o som do extremo,
Na pele um lindo tom
Um lindo corpo, no olhar um toque cru
O prazer de ser tão bom

Venha conhecer, música
Venha se entregar, música
Venha entender, música
Venha se encantar, música

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Beco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Beco di Leandro Lehart, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Beco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Beco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Beco di Leandro Lehart sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Leandro Lehart, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Beco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Beco nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Beco di Leandro Lehart.