Vuoi conoscere il testo di Fui Dando Porrada di Leandro Rangel e Adriano? Sei nel posto giusto.
Fui Dando Porrada è una canzone di Leandro Rangel e Adriano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Amor eu já tentei mas não te esqueço
Com outras sou um homem infeliz
Eu já estou pagando um alto preço
Pra desfazer o mal que eu te fiz
Por isso não desligue o telefone
Mê dê mais uma chance de explicar
Te vendo conversar com outro homem
Senti tanta vontade de brigar
Fui dando porrada, quebrando tudo
Te rebaixando,ele defendendo, o povo gritando
Mas eu fiz tudo foi por amor
Pois quem ama tanto, ciúme muito
Transforma em pranto, eu te confesso
Que não sou santo, mas me perdõe por favor
Vai, me chame de volta
Me dê uma chance de provar que me arrependi
Vai, diz que não importa
Que já esqueceu e ainda quer viver só para mim
Otras canciones de Leandro Rangel e Adriano
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fui Dando Porrada di Leandro Rangel e Adriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Fui Dando Porrada di Leandro Rangel e Adriano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fui Dando Porrada di Leandro Rangel e Adriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Leandro Rangel e Adriano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fui Dando Porrada ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fui Dando Porrada nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fui Dando Porrada di Leandro Rangel e Adriano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.