Depois Daquele Adeus è una canzone di Leandro Sapucahy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Depois Daquele Adeus di Leandro Sapucahy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Depois Daquele Adeus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Depois Daquele Adeus di Leandro Sapucahy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Depois daquele adeus
Que apesar dos pesares tentei evitar
Achando não ser tão forte o bastante
Mas vejo que me superei
E se olhar direitinho
Ficando sozinho, eu até melhorei
Isso não dá pra esconder
Um novo amor sei que vai aparecer
O que desejo pra você
É o que quero para mim
Felicidade pra valer
E que essa dor encontre o fim
Não guardo ressentimentos
Tudo que passou, passou
O ódio é questão de momento
Eterno só o amor
Quero o melhor pra você
É, mas se acontecer de precisar de mim
Estarei sempre aqui
O tempo passa e a gente vê
Que é bem melhor aproveitar
A vida é feita pra viver
É só saber vida levar
Relaxe e aproveite o momento
Tente esquecer essa dor
O melhor remédio é o tempo
Dure o tempo que for
Já não há nada a fazer
Deixe do jeito que está
Se é chegado o fim, não queira mal pra mim
Otras canciones de Leandro Sapucahy
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Depois Daquele Adeus di Leandro Sapucahy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Depois Daquele Adeus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Depois Daquele Adeus di Leandro Sapucahy.