Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paredão Na Praça di Leãozinho do Forró, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Paredão Na Praça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paredão Na Praça di Leãozinho do Forró? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sabe aqueles dias que a gente acorda
Que a solidão bate na sua porta
Aí que você vê que o trem tá feio
Vou para o boteco para tomar uma
Só para esquecer mais uma
Aquela que me fez sofrer
Eu vou ligar o paredão la na praça
Pode beber pode fazer fumaça
Hoje o couro vai comer
Eu vou beber beber beber
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paredão Na Praça è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paredão Na Praça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paredão Na Praça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paredão Na Praça? Avere a portata di mano il testo della canzone Paredão Na Praça di Leãozinho do Forró può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Leãozinho do Forró, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paredão Na Praça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paredão Na Praça nell'album.