Testo di 'Storybook Children' di Lee Hazlewood

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Storybook Children che stavi cercando.

Storybook Children è una canzone di Lee Hazlewood il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You've got your world and I've got mine and it's a shame
Two grown up worlds that will never be the same

Why can't we be like storybook children
Running through the rain hand in hand across the meadow
Why can't we be like storybook children
In a wonderland where nothing's planned for tomorrow

You've got his ring you've got his heart you've got his baby
And it's too late to turn away and start again

Why can't we be like storybook children...
How happy we could be if only we were storybook children

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Storybook Children di Lee Hazlewood.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Storybook Children di Lee Hazlewood, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Storybook Children di Lee Hazlewood, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Storybook Children di Lee Hazlewood sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Storybook Children di Lee Hazlewood, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Storybook Children di Lee Hazlewood.