Testo di 'Outro Dia Pra Esquecer' di Leeh

Vuoi conoscere il testo di Outro Dia Pra Esquecer di Leeh? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Outro Dia Pra Esquecer che stavi cercando.

Outro Dia Pra Esquecer è una canzone di Leeh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Olha, pára, repara
Minha boca te amarra
Finge que não vê
Depois fere os fatos
Em desabafos
de uma paixão démodé

Essa tua moda
Que isola o meu ponto fraco
Acomoda meu braço cruzado
E sorri como quem não me tem

Eu vou tentar um papo sério
Desses que ninguém acredita
Que pode sobreviver
Depois de tantas cinzas de cigarro
Quarta feira sem feriado
Deixa outro dia para esquecer

Sapere cosa dice il testo di Outro Dia Pra Esquecer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Outro Dia Pra Esquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Outro Dia Pra Esquecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Outro Dia Pra Esquecer di Leeh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outro Dia Pra Esquecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Outro Dia Pra Esquecer di Leeh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Outro Dia Pra Esquecer di Leeh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Outro Dia Pra Esquecer di Leeh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.