Testo di 'Surumetsien Talvimorsian' di Leevi And The Leavings

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Surumetsien Talvimorsian che stavi cercando.

Surumetsien Talvimorsian è una canzone di Leevi And The Leavings il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tuuleen hukkuu huuto joutsenen
kaatuu kelohonka ryskyen
lumihuntuun peittyy maa
valkoviittaan kietoo sulhastaan
surumetsien talvimorsian.

Jäätyy poskillensa kyyneleet
niin kuin hankeen lumihiutaleet
pakkashäitään odottaa
valkoviittaan kietoo sulhastaan
surumetsien talvimorsian.

Lumihuntuun valkoiseen
peittyy metsä hiljainen
puut viime lehdet pudottaa
maan ylle langeten
metsän syliin päänsä painaen
kai häitään vielä odottaa
surumetsien talvimorsian.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Surumetsien Talvimorsian di Leevi And The Leavings.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Surumetsien Talvimorsian di Leevi And The Leavings, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Surumetsien Talvimorsian è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Surumetsien Talvimorsian? Avere a portata di mano il testo della canzone Surumetsien Talvimorsian di Leevi And The Leavings può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leevi And The Leavings, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Surumetsien Talvimorsian... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Surumetsien Talvimorsian nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Surumetsien Talvimorsian di Leevi And The Leavings.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Surumetsien Talvimorsian di Leevi And The Leavings.