Testo di 'Que Darei (part. Hélio Borges)' di Leif Bessa

Vuoi conoscere il testo di Que Darei (part. Hélio Borges) di Leif Bessa? Sei nel posto giusto.

Que Darei (part. Hélio Borges) è una canzone di Leif Bessa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Que darei ao meu Senhor
Pelo bem que tem feito a mim?
Seu ouvido inclinou, minha voz escutou
Quando eu O invoquei
Que darei ao meu Senhor
Pelo bem que tem feito a mim?
Na angústia me livrou, minha lágrima secou
Quando eu O invoquei

Derramarei o bálsamo aos Teus pés
E com os cabelos enxugarei
Dançarei com todas as minhas forças
Porque Tu me amas, Te adorarei
Com todo o meu ser

Se uma moeda for tudo o que me resta, eu darei
Se meu Isaque for a minha riqueza, eu darei
Se Tu pedires todo o meu coração, eu darei, eu darei

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que Darei (part. Hélio Borges) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Que Darei (part. Hélio Borges) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Que Darei (part. Hélio Borges) di Leif Bessa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Que Darei (part. Hélio Borges) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Leif Bessa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Que Darei (part. Hélio Borges)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Que Darei (part. Hélio Borges) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Que Darei (part. Hélio Borges) di Leif Bessa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que Darei (part. Hélio Borges) di Leif Bessa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.