Testi delle Canzoni di Lendakaris Muertos

Ti piacciono le canzoni di Lendakaris Muertos? Qui troverai i testi delle canzoni di Lendakaris Muertos così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Lendakaris Muertos che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Lendakaris Muertos, le trovino tutte in un unico posto.

  1. ETA, deja alguna discoteca
  2. A Golpe de Atentado
  3. Centro Comercial
  4. Gora España
  5. Horóscopo
  6. Huevos podridos
  7. Veteranos de la kale borroka
  8. 18 Barras a 98
  9. A Toda La Hostia
  10. Besos Gaztetxeros
  11. Bobo a Bordo
  12. Cabrón
  13. Cambio Climático
  14. Cerveza Sin Alcohol
  15. Chorra Cacahuete
  16. Dame Punk Y Dime Tonto
  17. Das Por Cool
  18. Demasiado Ciego Para Follar
  19. Detector de Gilipolleces
  20. Dni Vasco? Ez Eskerrik Asko
  21. Drogolegas
  22. Drogopropulsado
  23. El Anillo En El Dedo Gordo
  24. El último txakurra
  25. Esto no es punki
  26. Euskadi tropikal
  27. Fuimos Ikastoleros
  28. Gafas de pasta
  29. Galletas integrales
  30. Gasolina
  31. Gaupasa o spiz
  32. Guantánamo
  33. Házmelo tú mismo
  34. Héroes de la clase obrera
  35. Hijosdeputa
  36. Hotel familiar
  37. Jet set pobre
  38. Jódete Tú
  39. La culpa fue del chachachaos
  40. M.I.E.R.D.A.
  41. Mal karma
  42. Marido y mujerta
  43. Mercenario en Irak
  44. Mis hijos me escupen
  45. Mony-mony
  46. MySpiz.com
  47. Nuklearrik Bai
  48. Odio el fútbol
  49. Oso panda
  50. Pasau de rosca
  51. Pastel de costo
  52. Poción mágica
  53. Policía sí
  54. Revolución
  55. Se Habla español
  56. Siempre nos quemará París
  57. Vine, vi y me vendí
  58. Violencia en acción

I Lendakaris Muertos sono un gruppo punk rock spagnolo originario di Pamplona (Navarra). Si distinguono per un punk ortodosso, gran velocità, canzoni molto brevi, cori continui e testi ironici che mescolano humor e critica per affrontare temi sociali e politici dei Paesi Baschi, della Navarra e del resto della Spagna. Il nome della band è ispirato al gruppo nordamericano Dead Kennedys, il cui singolo Too drunk to Fuck è stato riarrangiato dai Lendakaris nella canzone Demaciado ciego para follar, inclusa nel disco omonimo Lendakaris Muertos. Dopo cinque mesi di attività, nel giugno 2004, registrano il loro primo demo con Iker Piedrafita, dei Dikers, e lo pubblicano nel loro sito internet dando la possibilità di scaricarlo gratuitamente. Le continue esibizioni in centri sociali e il passaparola fanno sì che canzoni come Gora España, Gafas de pasta, El problema Vasco o Veteranos de la Kale Borroka vengano scaricate oltre 20.000 volte. Firmano per GOR Discos e pubblicano nel 2005 una nuova versione del demo alla quale si aggiungno altre 11 canzoni. Il demo viene ritirato parzialmente dal web per problemi legali. Questo fatto portò critiche da parte di alcuni fan che preferivano il modello copyleft degli inizi. Nel 2006 pubblicano il loro secondo disco sempre con Gor Discos, dal titolo Se habla español. Un lavoro di mezz'ora con sedici canzoni che seguno la stessa linea intrapresa dal gruppo due anni prima. Nel 2008 esce nei negozi il loro terzo lavoro dal nome Vine, vi y me vendí che include 20 canzoni. Nel natale 2009 pubblicano un disco live di 39 canzoni e 0 assoli Directo a los güevos registrato nella sala Jimmy Jazz di Vitoria il 23 e 24 ottobre.

I testi delle canzoni di Lendakaris Muertos seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Lendakaris Muertos, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Lendakaris Muertos può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.