Testo di 'O Corpo Que a Noite' di Lenine

O Corpo Que a Noite è una canzone di Lenine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Corpo Que a Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Corpo Que a Noite di Lenine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Toda poesia
Desejo em bronze face da agonia
Uma flecha no futuro
Um som cada vez mais distante
O corpo que a noite envolve
Com força medidas não se dissolve

O silêncio é pássaros
Depois emudecidas a face da agonia
Ficam em empatia só no escuro
Noite inquieta a procura na posse da fantasia de teus olhos
E fanática na poesia
Feliz sensação de sublimação dos teus olhos perdidos

Foram dias vividos a noite inquieta
Da face da agonia
Ainda ouso o gesto humilde e louco
Se fragmentos humildes e loucos
A cor do sono dos montes azuis
A tranquilidade dos montes azuis

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Corpo Que a Noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Corpo Que a Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Corpo Que a Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone O Corpo Que a Noite di Lenine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lenine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Corpo Que a Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Corpo Que a Noite nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Corpo Que a Noite di Lenine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.