Testo di 'Olhar Noturno' di Lenne Bandeira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhar Noturno che stavi cercando.

Sozinha, sofrendo
Sem o seu amor sinto que estou morrendo
Queria te dizer tudo que sinto
Mas com essa angustia eu já não agüento.

Queria ter de volta o seu olhar noturno,
Como se a lua entrasse toda em mim
E disfarçar com seu lindo sorriso
Falar de amor me faz feliz assim [2x]

Mas o cupido me acertou,
Sua flexa não era de amor [2x]

Era uma flexa de ilusão
Que transpassou meu coração
E hoje eu vivo sem você.

Você me magoou...
Me magoou... [2x]

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhar Noturno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhar Noturno di Lenne Bandeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhar Noturno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhar Noturno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lenne Bandeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhar Noturno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhar Noturno nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhar Noturno di Lenne Bandeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhar Noturno di Lenne Bandeira.