Testo di 'La mort du cygne' di Lenorman Gérard

Vuoi conoscere il testo di La mort du cygne di Lenorman Gérard? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La mort du cygne che stavi cercando.

La mort du cygne è una canzone di Lenorman Gérard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La mort du cygne di Lenorman Gérard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La mort du cygne? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La mort du cygne di Lenorman Gérard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sur son lac de brumeSeul, il se tient droitPleurant sous la luneLe dernier roi de la BavièreA perdu sa compagne, hierIl replie son couSur les reflets flousDe l'eau qui frissonneIl s'abandonneEt dans la pluieUn cygne meurt au ralentiSi tu t'en vas souviens-toiSouviens-toi que ma vie s'éteindra presque aussitôtLa solitude a toujours fait mourir les oiseauxSi tu t'en vas souviens-toiSouviens-toi que ma vie s'éteindra presque aussitôtLa solitude a toujours fait mourir les oiseauxIl glisse sans aileLes larmes du cielTombent sur ses ailesEt l'âme en peineSon corps basculeUn cygne est mort au crépusculeSi tu t'en vas souviens-toiSouviens-toi que ma vie s'éteindra presque aussitôtLa solitude a toujours fait mourir les oiseauxSi tu t'en vas souviens-toiSouviens-toi que ma vie s'éteindra presque aussitôtLa solitude a toujours fait mourir les oiseaux

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La mort du cygne di Lenorman Gérard.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La mort du cygne di Lenorman Gérard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La mort du cygne di Lenorman Gérard.