Testo di 'Não Te Dói a Consciência' di Leny Andrade

Não Te Dói a Consciência è una canzone di Leny Andrade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu estava na flor da idade
Sei que me tinhas amizade
Sempre sorrias para mim
Sinto saudade daqueles beijos de outrora
Zombas por eu ter perdido a mocidade
Não tardas em me dizer que vais embora

Eu faço tudo para não te ver contrariado
Sempre soube te prezar
Ó meu doce amado
Não te dói a consciência em eu ser sacrificada?
Será que tens coragem de me deixar abandonada?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Te Dói a Consciência di Leny Andrade.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Te Dói a Consciência è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Te Dói a Consciência di Leny Andrade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não Te Dói a Consciência ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Te Dói a Consciência di Leny Andrade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Te Dói a Consciência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Te Dói a Consciência? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Te Dói a Consciência di Leny Andrade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leny Andrade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Te Dói a Consciência... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Te Dói a Consciência nell'album.