Testo di 'Pela Noite Um Segredo' di Leo Barreto

Pela Noite Um Segredo è una canzone di Leo Barreto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pela Noite Um Segredo di Leo Barreto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caminhando pela noite
Escutando os passos da minha solidão
Ao invés de cais vem essa coisa, me leva sem leme e sem direção.

Não existe amor sem medo
Tal como cega é a paixão
O inverno segue comigo, pelas ruas
Quando procuro uma razão.

Me esforço por sentir, mas sei a dor do meu desejo
E é tão frágil como cinzas e vem o vento e vem o medo
Quando eu caio em mim, meu coração se fecha por inteiro
Como um corte que não fecha, meu sentimento um segredo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pela Noite Um Segredo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pela Noite Um Segredo di Leo Barreto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pela Noite Um Segredo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pela Noite Um Segredo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pela Noite Um Segredo? Avere a portata di mano il testo della canzone Pela Noite Um Segredo di Leo Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.