Testo di 'A Enchente' di Léo Canhoto e Robertinho

Vuoi conoscere il testo di A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Enchente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se o rio encher de repente
Minha gente o culpado sou eu
Se a ponte rodar com a enchente
É a água dos olhos meus
Meu amor por favor não me deixe
Eu não vivo sem os beijos seus
Me abrace e me aperte bem forte
Eu súplico pelo amor de deus

Fique mais um pouquinho comigo
Olhe bem para mim meu amor
Se você for embora benzinho
Sem os seus carinhos eu morrerei de dor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Enchente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Enchente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Léo Canhoto e Robertinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Enchente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Enchente nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Enchente di Léo Canhoto e Robertinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.