Testo di 'Convite' di Léo Canhoto e Robertinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Convite che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Convite di Léo Canhoto e Robertinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje é o dia em que vou chorar feito uma criança
Vou chorar de dor por que meu benzinho vai embora
Quem é que não sente quando se perde um grande amor
Quem é que não sofre, meu Deus do céu, quem é que não chora

Eu vou por a boca no mundo e chorar de tristeza
Vou bancar o trouxa e vou chorar por quem não me quer
Estou convidando os meus parentes e meus amigos
Pra verem de perto um homem chorar por uma mulher.

Vou chorar de dor por que gosto dela
Não vivo sem ela, veja quem enguiço
Choro por amor, quem chora sou eu
O pranto é meu e ninguém tem nada com isso.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Convite di Léo Canhoto e Robertinho.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Convite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Convite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Convite di Léo Canhoto e Robertinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Convite? Avere a portata di mano il testo della canzone Convite di Léo Canhoto e Robertinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Convite di Léo Canhoto e Robertinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Convite di Léo Canhoto e Robertinho.