Testo di 'Lágrimas do Coração' di Léo Canhoto e Robertinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lágrimas do Coração che stavi cercando.

Lágrimas do Coração è una canzone di Léo Canhoto e Robertinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vivo a chorar, choro por que alguém me faz sofrer,
Sofro por amar, vivo por que recordar é viver;
Negra solidão, me traz tristes lembranças de um grande amor;
Chora coração, lembrando alguém que se foi só deixando a dor.

Quanto, quanto dói o adeus no momento de uma separação
Lagrimas destrói sonhos de um grande amor sublime paixão
Tudo, se acaba ante os cruéis espinhos da ingratidão
Lágrimas saem dos olhos, porem elas vem do fundo do coração.

Sentiti come una star cantando la canzone Lágrimas do Coração di Léo Canhoto e Robertinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lágrimas do Coração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lágrimas do Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Léo Canhoto e Robertinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lágrimas do Coração... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lágrimas do Coração nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lágrimas do Coração di Léo Canhoto e Robertinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lágrimas do Coração di Léo Canhoto e Robertinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lágrimas do Coração di Léo Canhoto e Robertinho.