Testo di 'Tadinho de Mim' di Léo Canhoto e Robertinho

Vuoi conoscere il testo di Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho? Sei nel posto giusto.

Tadinho de Mim è una canzone di Léo Canhoto e Robertinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não faz assim não você me machuca, ta doendo
Tadinho de mim ta doendo demais, não faz assim não
Cuidado menina você me machuca estou sofrendo
Ta doendo demais você esta machucando o meu coração.

Eu te amo demais e você só machuca o peito meu
Você é maldosa, menina cheirosa não faz assim
Você me desfaz, eu pareço demais, pelos beijos seus
Se você me deixar eu te juro querida será o meu fim.

Não agüento viver sem os teus carinhos querida minha
Você á a luz que ilumina a fonte do meu amor
Quero te abraçar quero te apertar doce menininha
Você é o remédio que cura pra sempre a minha dor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tadinho de Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tadinho de Mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tadinho de Mim di Léo Canhoto e Robertinho.