Testo di 'Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto)' di Leo Chaves

Um deslize, uma crise de ciúme, fez a minha mala
Na bagagem nossos planos porque eu beijei a boca errada
E pra consertar, parei o meu carro no centro, enchi o porta malas de rosas
Porque eu sei que ela gosta

Ela perdoou, descontou sua raiva de mim dentro do quarto
Foi pétalas e roupas pra todo lado
Perdoou, só que antes de me encher de amores
Ela me deu uma surra de flores
Foi a primeira vez que apanhei
E o pior que gostei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto) di Leo Chaves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto) di Leo Chaves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto) di Leo Chaves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto)? Avere a portata di mano il testo della canzone Surra de Flores (part. Guilherme e Benuto) di Leo Chaves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.