Testo di '6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida' di Leo Di Almeida

No Mesmo Bar
Léo Di Almeida

Amo demais essa mulher
Nove anos de prazer
Se eu não sou o dono dela
Só que eu vivi pra ela
Isso não pode esquecer
Fui seu amante, seu amigo
Fui seu anjo especial
Sem motivo ou conversa
Terminou e já com pressa
Veio aqui pra esse bar
Apague a luz da minha mesa
Seu gargon, faça o favor
Eu não quero que ela veja
No meu rosto pranto e dor
Eu tô bebendo, tá doendo
Sei que isso vai passar
A mulher da minha vida
No balcão desinibida
Bebe aqui no mesmo bar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida di Leo Di Almeida.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida di Leo Di Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida? Avere a portata di mano il testo della canzone 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida di Leo Di Almeida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leo Di Almeida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 6 - No Mesmo Bar CD2012-Léo Di Almeida nell'album.