Testo di ' Minha Vida Agora É Festa ' di Leo e Gustavo

Minha Vida Agora É Festa è una canzone di Leo e Gustavo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Minha Vida Agora É Festa ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minha Vida Agora É Festa di Leo e Gustavo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu perdi muito tempo da minha vida com você
Me amarrei, me algemei
Você só me fez sofrer
Agora é muito tarde pra tentar me conquistar
Eu já fiz a fila andar
Eu não quero nem saber de tristeza ou agonia
Vou pra farra a noite inteira
Minha vida é só alegria
Tô de boa, tô feliz
Tô do jeito que eu sempre quis
Minha vida agora é festa

Você pode ficar ai, não vem mais atrás de mim
E bebedeira é só zueira
Minha vida é ser feliz
Eu tô curtindo, eu tô gostando
Ver você me implorando
Por favor, volta pra mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Vida Agora É Festa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Vida Agora É Festa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Vida Agora É Festa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Leo e Gustavo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Vida Agora É Festa ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Vida Agora É Festa nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha Vida Agora É Festa di Leo e Gustavo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Vida Agora É Festa di Leo e Gustavo.