Adori la canzone Primavera de Paixao ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Primavera de Paixao di Leo e Juciano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi olhando seus olhos que encontrei minha alegria foi no seus braços
Que encontrei a minha Paz agora que você se foi como é que a gente faz
Em qualquer lugar que eu for onde estiver estou te esperando vai inferno
Vem verão no meu Peito bate forte primavera de paixão
Sinto falta dos seus beijos do seu corpo junto ao meu no momentos
Nos difícil eu busco ajuda em Deus busco na luz do seus olhos a paz prós dias
Meus, eu preciso desse amor para voltar a sorrir este amor que está na pele
Está além do meu olhar ele está na minha voz está no jeito deu cantar
Otras canciones de Leo e Juciano
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Primavera de Paixao è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Primavera de Paixao di Leo e Juciano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Primavera de Paixao era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Primavera de Paixao è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Primavera de Paixao di Leo e Juciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Primavera de Paixao ? Avere a portata di mano il testo della canzone Primavera de Paixao di Leo e Juciano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Primavera de Paixao di Leo e Juciano.