Testo di 'Um Telefone É Muito Pouco' di Leo Jaime

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Telefone É Muito Pouco che stavi cercando.

Um Telefone É Muito Pouco è una canzone di Leo Jaime il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um telefone é muito pouco
Pra quem ama como louco
E mora no plano piloto

Se a menina que o cara ama
Ta pra lá do gama, mata de desgosto
E ele fica dentro do pijama
Em cima da cama comendo biscoito

E a televisão com seus programas
Que não tem mais chama pra quem ta afoito
E ele foge para a Asa Norte
Tropeçando em ratos
Que saem do esgoto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Um Telefone É Muito Pouco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Telefone É Muito Pouco di Leo Jaime.