Testo di 'Aceite o Meu Coração' di Léo Magalhães

Vuoi conoscere il testo di Aceite o Meu Coração di Léo Magalhães? Sei nel posto giusto.

Aceite o Meu Coração è una canzone di Léo Magalhães il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A noite quando eu te procuro diz que está cansada
de manhã não tem seu beijo ao sair de casa

entro no meu carro e saio meio desligado
atravesso o farol fechado
chego a esquecer até de mim
mais uma noite sem te amar foi um pesadelo
me levantei com o pé esquerdo
hoje o dia não tá legal pra mim

e no meu trabalho a saudade é demais
então te ligo pra saber de você
não deu pra esquecer doi demais solidão
e no meu trabalho a saudade é demais
então te ligo pra saber de você
to querendo te ver aceite o meu coração

Sentiti come una star cantando la canzone Aceite o Meu Coração di Léo Magalhães, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aceite o Meu Coração è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Léo Magalhães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aceite o Meu Coração... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aceite o Meu Coração nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aceite o Meu Coração di Léo Magalhães.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aceite o Meu Coração di Léo Magalhães, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aceite o Meu Coração di Léo Magalhães.