Testo di 'Coisas rurais' di Léo Maia

Vuoi conoscere il testo di Coisas rurais di Léo Maia? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coisas rurais di Léo Maia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Genge areia e o mar no horizonte
estrelas e fontes, nossos ancestrais
rosa e maria na beira do rio
a nágua na pedra dos animais

cabelos trançados
chinelos de couro
que vida simples
são coisas rurais

cabelos trançados
chinelos de couro
que vida bonita
são coisas rurais

menina na brisa da noite
seus olhos clareiam luar do sertão
Luís já dizia:
"não há gente oh não
luar como esse do sertão" - 2x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coisas rurais di Léo Maia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coisas rurais di Léo Maia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Coisas rurais di Léo Maia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coisas rurais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coisas rurais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coisas rurais? Avere a portata di mano il testo della canzone Coisas rurais di Léo Maia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coisas rurais di Léo Maia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coisas rurais di Léo Maia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coisas rurais di Léo Maia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coisas rurais di Léo Maia.