Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedido Ao Vento di Léo Saramago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pedido Ao Vento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pedido Ao Vento di Léo Saramago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vento que corre de norte a sul
Leva o meu coração no ar
Vê se encontra o meu amor
Sopra uma brisa pra ela pensar em mim
Nessa manhã de céu azul
Vai deslizando no meu cantar
Não deixe o tempo passar, por favor
Eu já não tenho paz
A saudade tá me maltratando demais
Vento
Ligeiro
Escreve meu nome na areia pra ela saber
Que a distância só serve pra gente sofrer
Vento
Sereno
Aponta um caminho direto pra cá
Que ela logo voltará
Vento
Ligeiro
Escreve meu nome na areia pra ela saber
Que a distância só quer ver a gente sofrer
Vento
Sereno
Aponta um caminho direto pra cá
Que ela logo voltará
Otras canciones de Léo Saramago
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedido Ao Vento di Léo Saramago.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedido Ao Vento di Léo Saramago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedido Ao Vento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedido Ao Vento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedido Ao Vento di Léo Saramago.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedido Ao Vento di Léo Saramago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedido Ao Vento di Léo Saramago.