Testo di 'Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal)' di Leon Correia

Adori la canzone Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh novinha gostosa tem uma sentada viciosa
Que enlouquece a cabeça do pai
Eu fico só pedindo mais
Oh novinha gostosa tem uma sentada viciosa
Que enlouquece a cabeça do pai
Eu fico só pedindo mais

O que eu faço na cama não leve pro coração
Eu só quero putaria no paredão
Eu só quero putaria no paredão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentada Viciosa (part. Nanda Paschoal) di Leon Correia.