Testo di 'Infinito Lar (Universum Infinitum)' di Leonardo Boim

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infinito Lar (Universum Infinitum) di Leonardo Boim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Contam sobre o seu inicio
Mas há muito que saber
Pelos fatos que nos cercam
O seu fim nunca vão ver

Olhamos como crianças esperando o Sol se por
Iluminar o outro lado e a noite vir ao nosso favor
Ao nosso favor

Universo em expansão
Nunca para de se mesclar
Com o infinito e a escuridão
Imorredouro é o seu lar

Olhamos o céu à noite
Imaginando sem pudor
Tantas possibilidades que a nossa mente
Nem pode supor
Nem pode supor

Universo em expansão
Nunca para de se mesclar
Com o infinito e a escuridão
Imorredouro é o seu lar

Solta a imaginação
Deixa que desfaça a separação
Colabore com a expansão
Faça a sua revolução

Universo em expansão
Nunca para de se mesclar
Com o infinito e a escuridão
Imorredouro é o seu lar

Infinitum universum

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infinito Lar (Universum Infinitum) di Leonardo Boim.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Infinito Lar (Universum Infinitum) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Infinito Lar (Universum Infinitum) di Leonardo Boim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Infinito Lar (Universum Infinitum) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Infinito Lar (Universum Infinitum) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Infinito Lar (Universum Infinitum) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Infinito Lar (Universum Infinitum) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Infinito Lar (Universum Infinitum) di Leonardo Boim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Infinito Lar (Universum Infinitum) di Leonardo Boim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.