Testo di 'Deixa de Banca' di Leonardo Cavalcante

Deixa de Banca è una canzone di Leonardo Cavalcante il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Deixa de Banca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa de Banca di Leonardo Cavalcante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai cuidar da sua vida
e deixa a minha em paz

Deixa de banca pra cima de mim
Brincava com os meus sentimento e achava normal
Pensou que ia se dar bem, agora se deu mal

Ceu azul, estrelado
E Noite de lua cheia dois apaixonados
Sempre quis ter voce
Nesses meus sonhos dourados
De amor e prazer
Ser feliz só do seu lado
Mais voce me usou
Foi embora e me deixou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa de Banca di Leonardo Cavalcante.

Sapere cosa dice il testo di Deixa de Banca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixa de Banca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixa de Banca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixa de Banca? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixa de Banca di Leonardo Cavalcante può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Leonardo Cavalcante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa de Banca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa de Banca nell'album.