Vuoi conoscere il testo di Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Solenidade da Anunciação do Senhor che stavi cercando.
Solenidade da Anunciação do Senhor è una canzone di Leonardo Damasceno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Solenidade da Anunciação do Senhor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cristo disse ao entrar no mundo
Eis-me aqui, ó, Pai Celeste
Pra fazer a tua vontade
Pra fazer a tua vontade!
Esperando, esperei no Senhor
E, inclinando-se, ouviu o meu clamor
Canto novo ele pós em meus lábios
Um poema em louvor ao Senhor
Otras canciones de Leonardo Damasceno
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Solenidade da Anunciação do Senhor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solenidade da Anunciação do Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Solenidade da Anunciação do Senhor di Leonardo Damasceno.