Testo di 'Ciclo Vicioso' di Leonardo de Freitas e Fabiano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ciclo Vicioso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tá acabando comigo
E só bebendo eu consigo esquecer você
Mas a ressaca vem trazendo mó deprê

Traz um remédio pra curar essa dor de cabeça
Ligo a TV da sala e já busco outra cerveja
Eu precisava te esquecer de novo
Sóbrio eu lembro, bebo esqueço
Esse é meu ciclo vicioso

Não tá certo conviver com essa solidão
Saudade não me deixa e já virou rotina
Só tomando pinga, ressaca todo dia
Minha vida sem a sua não combina não

Play Escuchar "Ciclo Vicioso" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciclo Vicioso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciclo Vicioso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Leonardo de Freitas e Fabiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciclo Vicioso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciclo Vicioso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Leonardo de Freitas e Fabiano.