Testo di 'Mi Planeta Azul' di Leonardo de Lozzane

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mi Planeta Azul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Descubri en la radio hoy otra estacion, un nuevo
Satelite de transmicion, vives desorbitrado amor
Gira a tu alrededor, yo prefiero ser el mar q estar azul, entre tus colores hay una señal de paz mi planeta azul cuerpo de vocion cuando llueves tu
Me derrumbo yo mi planeta azul.

Descubri tu soledad en unidad lo q para todos es un dia
Mas, nada cambia una oracion menos tu
Revolucion, yo prefiero la verdad = q tu

Play Escuchar "Mi Planeta Azul" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane.

Sapere cosa dice il testo di Mi Planeta Azul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mi Planeta Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Leonardo de Lozzane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mi Planeta Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mi Planeta Azul nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mi Planeta Azul di Leonardo de Lozzane.