Testo di 'Sol, Mar, Terra e Fogo' di Leonardo Gradin

Sol, Mar, Terra e Fogo è una canzone di Leonardo Gradin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sol, Mar, Terra e Fogo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Veja o Sol
Que alegria é viver a vida
Essa passagem que nos é tida
Pra ver que a luz nos da viver

Veja o mar
O grande azul que nos cativa
Reflete o céu que nos ensina
Que acima da água está

Ar pra viver
Pra sorrir e vencer
A água pra beber
Vem pra matar a sede

Veja a terra
Ela é onde pisa o homem
Dela eles tiram o que consomem
É a nossa mãe material

Veja o fogo
Ele é o pai da transformação
Penetra no estado, cria emoção
Nos traz a força que

Faz nos mover
Mexe com o ser
Traz luz pra essência
Nos faz aprender

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sol, Mar, Terra e Fogo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Leonardo Gradin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sol, Mar, Terra e Fogo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sol, Mar, Terra e Fogo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sol, Mar, Terra e Fogo di Leonardo Gradin.