Testo di 'Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo)' di Leonardo

Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) è una canzone di Leonardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A mulher brigou comigo
E mandou eu ir embora
Fez a minha mala, botou na sala
E disse: Cai fora
Eu fiquei perdido, peito ferido
Querendo um amigo pra conversar
Pus a mão pro céu
Me lembrei do Leo
Resolvei ligar
Ele me atendeu e me convenceu
A mudar pra lá

Muda pra Goiás
Muda pra Goiás
Tá faltando mulher
A solução é mudar pra Goiás
Muda pra Goiás
Muda pra Goiás
É sete pra cada
E quem tem pegada
Tem muito mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Muda Pra Goiás (part. Rick Sollo) di Leonardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.