Testo di 'Tem dó' di Leopoldo Rassier

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tem dó che stavi cercando.

Tem dó è una canzone di Leopoldo Rassier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tem dó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tem dó di Leopoldo Rassier? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei se ela um dia volta nem porque se foi embora
O meu peito corcoveia todo cortado de espora
Nos meus sonhos esperança parceira do coração
Nos pelêgos só lembrança parceira da solidão

|Tem dó tem, tem dó tem que a saudade quer me matar |
|Galopei o Rio Grande inteiro tentando te encontrar |
|O meu mate já está lavado de tanto te esperar |

Na espreita da madrugada ouço os seus passos na estrad
Eles seguem seu caminho e eu figo a olhar por nada
Se de novo o sol chegar e ainda me encontrar acordado
Fecho as portas do meu rancho e sigo pra qualquer lado

Sentiti come una star cantando la canzone Tem dó di Leopoldo Rassier, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tem dó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tem dó? Avere a portata di mano il testo della canzone Tem dó di Leopoldo Rassier può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tem dó di Leopoldo Rassier.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tem dó di Leopoldo Rassier, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tem dó di Leopoldo Rassier.