Testo di ' Colore ' di Les Innocents

Vuoi conoscere il testo di Colore di Les Innocents? Sei nel posto giusto.

Colore è una canzone di Les Innocents il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Colore di Les Innocents, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Colore ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Colore di Les Innocents? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Colore le monde, sans feutre, sans épreuves ni bombesIndolore les murs, et coule dans le fleuve la factureEn monnaie de singe, fraîche blanche comme le lingeA jamais répand du fard sur les hommes comme le tempsColore la foule , colore mes veinesChaque jour il me révèleEn chair de poule, en dieu du cielEt la foule sort de mes veinesOui comme le temps est un amiIl colore mon paysDes dieux, mes sœurs j'en vois de toutes les couleursPour des cieux, mes frères s'engagent sur des routes à l'enversMais là haut décide, fait le ménage fait le videSur la peau répand du fard sur les hommes comme le temps

Sentiti come una star cantando la canzone Colore di Les Innocents, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Colore è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Les Innocents, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Colore ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Colore nell'album.