Vuoi conoscere il testo di Long, Long, Long di Les Innocents? Sei nel posto giusto.
Long, Long, Long è una canzone di Les Innocents il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Long, Long, Long di Les Innocents, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
NovembreJe rimaille les brindillesLes faire-parts, les marrons, les billesLes rangs et les mailles sur tes aiguillesSans fin, les repas de familleDans un long détourLong, long, long d'un tourDécembreTu flânes sur des prénomsSous l'érable plane, les floconsDans un long détourLong, long, long d'un tourLong serpentinPour faire ta mainDans la mienne un peu plus fortDans les canadiennes, ThermidorDans un long détourLong, long, long d'un tourLong serpentinPour taire les motsPour faire demainDans l'eauComme au vent chenilles, plis du tergalDanse ta petite fille sous ton châleC'est un long détourPour parlerD'amourLe ciel immense à se demanderSi on y pense, à tomberLe ciel immense à se releverSe relever
Otras canciones de Les Innocents
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Long, Long, Long di Les Innocents.
Sapere cosa dice il testo di Long, Long, Long ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Long, Long, Long era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Long, Long, Long di Les Innocents, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Long, Long, Long di Les Innocents.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Long, Long, Long di Les Innocents, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Long, Long, Long di Les Innocents.