Vuoi conoscere il testo di In my tea di Les Rita Mitsouko? Sei nel posto giusto.
In my tea è una canzone di Les Rita Mitsouko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone In my tea di Les Rita Mitsouko, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Watching through the doorLook at a mirrorIn my teaWatching in my cupChange a little my make upIn my teaMoving reds and pinksFun factory of lipsticksIn my teaAnd this green, it's too muchTurning off my dark blushI can change the weatherI make a thunderIn my teaAny place for my hair?Yes, only in the airThere's not so much placeI get a strange faceBut there's no wrong or rightIt's a question of lightsWatching through the doorWanna get some moreWith my teaMy mother is coming with my fatherThey're laughing in my teaOh, they're looking so sweetI drink themWith a strong beatOh in my teaDrink my teaAnd watch over the sea
Otras canciones de Les Rita Mitsouko
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In my tea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In my tea ? Avere a portata di mano il testo della canzone In my tea di Les Rita Mitsouko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone In my tea di Les Rita Mitsouko.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come In my tea di Les Rita Mitsouko.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In my tea di Les Rita Mitsouko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone In my tea di Les Rita Mitsouko.