Testo di ' Yaktagan ' di Les Rita Mitsouko

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yaktagan che stavi cercando.

YaktagaPrit sa puce en astrakanPuis il lui fit reluire un tempsLe chant de YaktaganMélotronsSirops d'efforts d'accordéonsSoufflaient en désaccord...YaktagaEspérait plumer son foieDécortiquer ses avant-brasAu sonDes espadonsSirupeuxIl lui lorgna le fond des yeuxL'insecte fit: "encore..."Après quoiLes harmonicasSoufflaient sur le sofaDe longues cigarettesQu'elle jetteYaktagaCaramélisa deux foisRoula sa sciureEn entonnantLe chant de YaktaganCet air-làTournicota deux ou trois foisEn reste-t-il encore?

Sapere cosa dice il testo di Yaktagan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Yaktagan di Les Rita Mitsouko, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yaktagan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Les Rita Mitsouko, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yaktagan ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yaktagan nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yaktagan di Les Rita Mitsouko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.