Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Symphonie che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Symphonie di Les Soeurs Etienne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Symphonie ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Symphonie di Les Soeurs Etienne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
1. Symphonie, symphonie d'un jourQui chante toujoursDans mon cœur lourdSymphonie d'un soir de printempsC'est toi que j'entendsDepuis longtempsTes accords ont gardé leur parfumJe revois des souvenirs défuntsSymphonie symphonie2. Je revois les rideaux fanésQue pour nous aimerTu as fermés...Dans la nuit tout comme autrefoisIl traîne parfoisUn peu de toiEt les mots et le son de ta voixMaintenant je les retrouve en moiC'est fini, c'est finiEt j'entends grande à l'infiniComme une harmonieMa symphonie...Ma symphonie...
Otras canciones de Les Soeurs Etienne
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Symphonie di Les Soeurs Etienne.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Symphonie è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Symphonie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Symphonie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Symphonie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Symphonie di Les Soeurs Etienne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Symphonie di Les Soeurs Etienne.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Symphonie di Les Soeurs Etienne.