Testo di ' Le gratte-poil ' di Les Têtes Raides

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le gratte-poil che stavi cercando.

Le gratte-poil è una canzone di Les Têtes Raides il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le gratte-poil di Les Têtes Raides, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dans le bleu de nos mains salesse cache un diamantla peau brune des gitanessi tu l'allumesfaudra que tu la fumesFume fume et pédaleà patinettedans les nuages là-hauten généralj'ai le cortex qui roule en solexLa silhouette un peu bancaleen porte-à-fauxle sillon en diagonalefaut qu'tu m'excusesj'ai les tambours qui s'usentj'ai la matière grised'une souris griseQui s'appelle la Mariela Ma la MarinetteMarie la Ma ma miemon p'tit pois ma crevetteje n'ai vraiment que toiMarie ma MarinetteMarie Marie ma monciboulot ma miettequand Marie Marie Marie MarieMarie Marinettes'met à penser des fois vaut mieuxfiler plutôt que de perdre la têtesurtout qu'il reste encore beaucoupà faire pour terminer cette chansonon y r'viendra plus tard maisdans l'immédiat continuonsUn brin de métaphysiqueet klaxonnela java neuroleptiquetiquetiquetique....Dans nos vies souvent banaleson se dit souventbazardons nos états d'âmeà coup de pif qu'on se metdans le pifPif paf pof et ça r'pédaleà trottinettetraînant nos maux ancestrauxc'est ridicule si t'avances tu reculesfaut plus qu'j'y touchej'ai les fils qui s'touchentLes fils de la Mariela Ma la MarinetteMarie la Ma ma miemon p'tit pois ma crevetteJe n'ai vraiment que toiMarie ma MarinetteMarie Marie ma monciboulot ma miettemais Marie Marie Marie MarieMarie Marinettes'met à penser tout l'tempsj'pourrai pas t'nir c'est troppour moi faut qu'elle arrêtesurtout qu'y m'reste encorequelques salades à débiterdans ma chansonc'est un métier sérieuxde préparer le bourguignonÇa n'était pas une chansonun gratte poilmille et mille pardonsles éprouvettes prouverontque l'on est des bêteson f'ra l'calculcompris nos poils de cul

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le gratte-poil di Les Têtes Raides, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le gratte-poil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le gratte-poil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le gratte-poil di Les Têtes Raides, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le gratte-poil di Les Têtes Raides sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Les Têtes Raides, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le gratte-poil ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le gratte-poil nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le gratte-poil di Les Têtes Raides.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le gratte-poil di Les Têtes Raides.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le gratte-poil di Les Têtes Raides, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le gratte-poil di Les Têtes Raides.