Testo di 'Don't Hold On Me' di Lethian Dreams

Don't Hold On Me è una canzone di Lethian Dreams il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Inspire me
For I am ready
Show me the horizon
That can't be reached
The earth blurry and aflame
The disharmony
That now leads my way

For these woods no longer rhyme
With the frailty of my steps
My soul has died
Under the feet of time

I built a shelter high above
A great wall of blended stones
A new home was found
But I left, I went away

So frail is a new day
Don't hold on to me
I might be lost again
Don't hold on to me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Don't Hold On Me di Lethian Dreams.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don't Hold On Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don't Hold On Me di Lethian Dreams, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don't Hold On Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Don't Hold On Me di Lethian Dreams sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Don't Hold On Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lethian Dreams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don't Hold On Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don't Hold On Me nell'album.