Testo di 'Cais (part. Marissol Mwaba)' di Leticia Coelho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cais (part. Marissol Mwaba) di Leticia Coelho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Inundada na mata que cobre
E solta sua luz
Eu me levo me solto e me leva
Seu verde pro céu

Nesse rio que corre pro mar
E leva o que traz
Minha mente suspende o medo
Que prende no cais

Sussurrando escuto o tempo
Que teima em ser uma arma
Despida de ordem
Sem forma real

Sentinela da porta de dentro
Trancada sem chave
Varredura te livra do canto
Que beira o caos

Dererirá cum deerirá
Derirá cum derrirará

Sapere cosa dice il testo di Cais (part. Marissol Mwaba) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cais (part. Marissol Mwaba) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cais (part. Marissol Mwaba) di Leticia Coelho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cais (part. Marissol Mwaba) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Leticia Coelho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cais (part. Marissol Mwaba)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cais (part. Marissol Mwaba) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cais (part. Marissol Mwaba) di Leticia Coelho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cais (part. Marissol Mwaba) di Leticia Coelho.