Testo di 'Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura' di Leusemia

Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura è una canzone di Leusemia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Y dice "adios" el sumidero ,
Aún abrazo tu sombra y ni me entero

Sube y da vueltas y alcanza mirar
Pero no ve ni su sombrero.


La moneda ke gira se fue a su entierro
Aún llevo tus ojos como un incendio

Si detienen el mundo yo me bajo primero..
Pues se oye mejor akí en silencio...

Alcánzame esa luz : te kiero

No me la apagues ke aún no veo.


Y de akí, nos despedimos del hospicio

Le damos las buenas noches a sus puertas sin nombre
A sus luciérnagas iluminadas de prisiones,
De renuncias, de locuras!

De ventanas pekeñas y de causas perdidas
De niños reincidentes y de espejos destrozados.

A sacarle filo al corazón ,
A montar cada gota de lluvia
Cada luz ke colapsa ,
Cada voz ke se esconde en la nube más tibia y certera
En esa oscura armonía ciudadana
Donde nos daremos... un abrazo! y un salud!

...¡por los espejismos! ...¡por las hogueras!

Por tu sonrisa ke la llevo
Como una encrucijada en bandolera

Y porke a pesar de todo... aún te canto.......

¡locura!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura? Avere a portata di mano il testo della canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cenaculo, El Adios a Los Celadores de La Cordura di Leusemia.